Sensory Florals             

Blooming Emotions 

© 2023 Sensoryflorals - Milano | Pavia (Italia)
Deborah Paldi & Carmen Pugliese | Freelance florist
info@sensoryflorals.it | Cell. +39 346 3616620 | Cell. +39 340 0055481
P.IVA 02585860188
Tutti i diritti riservati. sensoryflorals.it.
logo-facebook_1471355573199
ss-113

Privacy Policy

Ed eccoci qui, Deborah e Carmen, trovate per caso ma insieme per scelta. Vediamo il mondo a colori, tanti. Ci piace giocare con le forme e i colori che la natura ha scelto. Facciamo scelte molto simili ma anche tanto diverse e sappiamo stupirci l'un ĺ'altra. Amiamo accogliere il cliente e insieme costruire il suo viaggio con noi. 
Perché sensory? Nasce da una visione di Deborah, che attraverso il cibo e i fiori sogna di donare esperienze da vivere respirando, guardando,  gustando, toccando e ascoltando e .... Carmen osserva, sente, tocca, ascolta e soprattutto gusta ogni volta con entusiasmo!

Ciao, sono Deborah!

Classe 1987, mamma di un piccolo terremoto di nome Claudia e di 5 bimbi pelosi tanto ma tanto pazienti. In me scorre sangue pugliese e veneto ma abito in provincia di Pavia. 
Alla ricerca della mia vera vocazione, nel 2010, grazie ad una persona a me cara, scopro il mondo dei matrimoni e degli eventi. In punta di piedi mi faccio strada perché è questo quello che voglio fare da grande!
Mi piace sperimentare, provare, stupire, gioco con i fiori ma anche con il cibo, due mondi non proprio così distanti.
Alla Visual Food Academy di Modena mi informo ed acquisisco le tecniche per fare  allestimenti e scenografie completamente edibili, cucina decorativa di cui faccio anche corsi.

 

Nel 2016 frequento con enorme entusiasmo un corso di Indagini Sensoriali tenuto dalla prof.ssa Milena Lambri della facoltà di enologia e ingegneria agro-alimentare di Piacenza, che mi ha profondamente affascinato conseguendo il diploma rilasciato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore.

 

La mia formazione è in costante aggiornamento come anche i miei servizi sempre in evoluzione per cercare di dare un servizio più completo possibile. Io e i miei collaboratori lavoriamo insieme per potervi proporre il meglio e rendere unici i momenti più belli della vostra vita!   

ss-115
whatsappimage2019-10-16at21.39.38.jpeg

Sono Carmen sopra i 40 ormai da un po', donna, mamma, amica, moglie, figlia, sorella, porto sicuro per chiunque ne abbia bisogno. 
Di  origine pugliese ma nata e cresciuta nel milanese.
Professionalmente nasco amministrativa tra numeri e documenti, mentre a casa ne combino di ogni dando sfogo alla fantasia. Un giorno l'azienda per cui lavoro dichiara fallimento così decido di cogliere un'opportunità piuttosto che farmi schiacciare dal peso della disoccupazione. 
Inizio a frequentare corsi per composizione floreale fino ad arrivare ad una formazione più completa presso la Fondazione Minoprio seguita da due fantastici professionisti.
Ho collaborato con diversi fioristi e floral designer e un giorno, collaborando qua e là, ho incontrato Deborah.  Lei non lo sa ma io l'ho adottata da subito!!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder
Matrimonio.com